Moonlighting Graphic

Importantissimo! Nuova gestione del Forum!

« Older   Newer »
  Share  
*Hermione Potter*
view post Posted on 28/8/2007, 16:15




Ciao a tutti. Non temete continuerò a essere io a gestire il Moonlighting. Però, visto che ho molto meno tempo di prima, ho dovuto ridurre le sezioni e DA ORA IN POI NON SI POTRANNO PIù FARE RICHIESTE DI NESSUN GENERE.
Dovrete accontentarvi di quello che pubblicherò periodicamente.
Potete però PROPORRE alcune cose che vorreste vedere nel forum: skin o template a tema ecc.

Se mi piacerà quello che proponete lo realizzerò.

Scusate davvero per questo nuovo Moonlighting, ma ho davvero pochissimo tempo, ora, da dedicare alla grafica.

Inserirò anche la chat nel forum così potrete chattare e divertirvi fra voi.

Un bacio a tutte


Hermione
 
Top
MAMI777
view post Posted on 30/8/2007, 19:40




Ciao cara, ho letto l'annuncio, debbo dirti che mi spiace un po' però spero che ciò che ti porta lontana dalla grafica siano cose belle e nuovi impegni interessanti per te Hermione, ora me lo guardo bene il nuovo Moonlight ciao un abbraccio grande.
MAMI
 
Top
*Hermione Potter*
view post Posted on 18/11/2007, 17:40




Oh ho un impegno favoloso ora che mi impegna 24 ore su 24: sto scrivendo un libro, il mio primo libro!
E' sempre stato il mio sogno e ora cerco di realizzarlo.
Mi spiace dover lasciar andare così il Moonlighting, ma non avendo altri collaboratori, purtoppo non posso farci niente.
Se troverò nuovi grafici, designer e skinner, certamente le cose cambieranno, ma finchè devo far tutto da sola....il tempo è quel che è.
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 19:25
Avatar

Amico

Group:
Member
Posts:
12,737

Status:


io sono da poco utente in questo forum ma evo dire che le tue skin sono fantastiche!!!
 
Web  Top
*Hermione Potter*
view post Posted on 19/12/2007, 22:40




grazie mille
 
Top
zic
view post Posted on 4/11/2009, 13:46




Belle le tue skin veramente
 
Top
candyiole
view post Posted on 5/12/2011, 18:39




bellissime skin hermione ^_^ sei bravissima grazie
 
Top
6 replies since 28/8/2007, 16:15   681 views
  Share